Portfolio Masonry Boxed

SHOPPERS

Stampiamo e personalizziamo ogni tipo di borsa da acquisto, in termini di dimensione, di carta, di colore e di manici.

Creiamo un mock up per simulare visualmente il prodotto finale. Si pregano i clienti di tenere in considerazione che le shoppers sono un prodotto di cartotecnica e quindi richiedono tempi di lavorazione medio-lunghi. Uno dei nostri prodotti preferiti, invece, è la shopper di cotone. Ecologica per eccellenza, di cotone organico, TNT o juta, è ottima per qualsiasi negozio voglia distinguersi dagli altri con le proprie borse personalizzate. E’ anche un perfetto give away per strutture ricettive, in quanto molto apprezzato dai turisti stranieri, che all’estero sono abituati da decadi a fare compere con le shopper di cotone.

SEGNALIBRI

Un segnalibro è innanzitutto un dono. Un regalo, un ricordo, un souvenir, qualcosa da portare nella borsa, dentro un libro, nell’agenda. I nostri segnalibri, di design, stampati ad alta qualità, sono un bellissimo dono e anche uno degli strumenti promozionali più eleganti e graditi in assoluto.

Economici ma bellissimi, apprezzati dalla clientela di tutto il mondo, sono forse il modo migliore con cui omaggiare la propria clientela. Sono ideali per strutture ricettive, per negozi, per librerie, per mostre d’arte, per artigiani. Disponibili in formato unico classico, sono stampabili su carta classica e su carta ecologica naturale.

CARTELLINE DI PRESENTAZIONE

Dalla presentazione di un preventivo a quella di un menu speciale, dalla descrizione di un evento ad un listino prezzi: le cartelline contengono con eleganza tutte le vostre migliori idee, protette dal cartoncino ed illustrate dal miglior design.

Un preventivo si può presentare in tanti modi: ma in una cartellina personalizzata, con biglietto da visita, design personalizzato e i contatti stampati sul retro, è tutta un’altra cosa. Anche un menu può variare: oltre al menu principale, si possono presentare novità di stagione, eventi, o preventivi personalizzati per feste, cerimonie, compleanni, matrimoni. Ideale per ogni tipo di presentazione, ottimo anche per le fiere, distingue la propria azienda e la propria attività da chi utilizza una semplice e-mail. Consigliatissime per studi medici, di progettazione, aziende edili, hotel, web agencies, può essere utilizzata al meglio da qualsiasi tipologia di azienda.

LOCANDINE E POSTER

Realizziamo e stampiamo locandine e poster a bassa ed alta tiratura, per spettacoli, pub, bar, eventi, mostre, offerte speciali, comunicazioni ufficiali.

La varietà delle misure e delle carte permette di offrire prodotti per ogni necessità, dalla locandina più piccola, per la diffusione locale, fino al poster da affissione. La scelta è varia, in termini di carta e di formato. La stampa è sempre in quadricromia solo fronte, tranne che per la carta al neon, che permette solo la stampa monocroma classica.

BIGLIETTI DA VISITA

Realizziamo qualsiasi biglietto da visita, dalla progettazione grafica alla stampa e consegna, in un’ampia gamma di formati, carte di ottima qualità e verniciature.

Oltre al classico biglietto da visita rettangolare, offriamo vari formati di stampa e taglio (biglietti rotondi, ovoidali, quadrati, doppi, etc), oltre alla vasta gamma di carte di alta qualità sui sui è possibile stamparli. I metodi di stampa sono quelli classici della quadricromia (su entrambi i lati) oltre alla possibilità di impressione a caldo e ai vari tipi di verniciatura, parziale, totale o a zona.

CARTOLINE

Ci sono due tipi di cartoline: quelle da spedire come meraviglioso ricordo e quelle da distribuire selvaggiamente coprendo l’intera città con le proprie idee ed eventi.

Non esiste un solo tipo di cartolina. Al di là della misura e del formato, al di là del tipo di carta , al di là del design grafico , la cartolina è uno dei migliori mezzi di promozione in assoluto. Ha un costo di stampa molto contenuto, quindi può coprire tirature molto alte (dai 10.000 pezzi in su). E’ l’ideale per la distribuzione door-to-door mensile, per ogni tipo di attività. E’ compatta, tiene poco spazio e crea molta curiosità, quando lasciata in bar e locali pubblici. Quando stampata su carta spessa e ricercata, diventa il mezzo ideale di promozione per le strutture ricettive – come omaggio per i clienti.